Questo prodotto utilizza un'interfaccia av / più pratico
Sensore di immagine: PC7070
Potenza 0,25 W
Formato immagine: NTSC / PAL
Angolo di visione diagonale: 170 gradi
Risoluzione / 640 x 480
Compensazione controluce / accensione iniziale Area di rilevamento / 4.9 x 3.7
Numero di LED 24
Distanza di visione notturna 3 - 5 metri
Ampiezza del modello di uscita 75 ohm
valutazione impermeabile / IP66 Nota è pioggia
Tensione nominale: DC12V - 24V
caratteristiche del prodotto
Progettato per la ricerca e lo sviluppo di retrovie automobilistiche, impermeabile, antipolvere, pioggia, autolavaggio, ecc.
Non preoccuparti dell'uso della luce di riempimento digitale e della tecnologia software, le immagini diurne sono chiare, la visione notturna a infrarossi notturna è forte.
Angolo di visione Ampio intervallo di visione di 170 gradi, inversione più sicura -20 gradi di applicazione di temperatura Deg.C a +70 ° C, pienamente in linea con le applicazioni dell'ambiente automobilistico.
Gli ostacoli sono a colpo d'occhio. Il sensore digitale viene elaborato a colpo d'occhio. L'effetto della visione notturna è ovvio.
La fabbrica è sottoposta a test di immersione in acqua ad alta pressione e test di invecchiamento di 12 ore.
Il design impermeabile multistrato è veramente risciacquo ad alta pressione e impermeabilità all'immersione installati all'estremità superiore del veicolo.
Collegare l'alimentatore del fanalino posteriore dell'auto. In retromarcia, il sistema di monitoraggio dell'inversione inizierà a funzionare automaticamente e la parte posteriore dell'auto può essere vista chiaramente.
La situazione è generalmente applicabile a camion, camion, autobus, carrelli elevatori, mietitrici, macchine per il trasporto di denaro, autopompe antincendio.
Camion da miniera, mezzi di sollevamento, carrelli elevatori, camion, camion della spazzatura, camion cisterna, camion di cemento, rimorchi, scuolabus, pullman, ecc.
Installato nell'impugnatura posteriore e nella luce targa Istruzioni di installazione.
Il cavo video è collegato al monitor, il cavo di alimentazione è collegato all'alimentazione del fanale posteriore e quando il veicolo viene invertito, il sistema di monitoraggio inverso inizia automaticamente a funzionare e la situazione dietro l'auto può essere chiaramente vista.
Passi per l'installazione della telecamera di retromarcia:
Il primo passo è quello di rimuovere prima il collegamento dell'alimentazione alla batteria del veicolo e posizionare il cablaggio rimosso lontano dall'elettrodo per evitare che l'alimentazione venga accidentalmente collegata.
Il secondo passo per determinare la posizione di installazione della telecamera per auto è generalmente diviso in due tipi: uno è installato nella posizione della luce targa targa, questa installazione è relativamente facile, basta utilizzare le piccole viti fornite negli accessori della fotocamera per fissare la fotocamera alla luce della targa La posizione è buona. Regolare il ferro o la guarnizione negli accessori per ottenere il miglior angolo di inversione della fotocamera. La linea della fotocamera penetra nell'automobile attraverso la fessura della luce della targa e viene collegata all'alimentatore della lampada di riserva e alla prolunga del video. Questo tipo di telecamera per la retromarcia è popolare, con un aspetto più sottile e un'installazione più semplice. L'altra è un'installazione perforata che si inserisce all'interno del paraurti. Il vantaggio di questo metodo è che non è necessario praticare fori nelle parti metalliche dietro l'auto. Poiché il paraurti è un pezzo di plastica, la fotocamera è anche relativamente facile da instradare.
Passaggio 3
Collegare il cavo di alimentazione della videocamera al cavo di alimentazione della lampada di backup posteriore. Quindi collegare il cavo video della videocamera al cavo di prolunga video e collegare l'altra estremità del cavo di estensione video all'ingresso AV del display dell'automobile. Infine, ripristinare l'alimentazione della batteria, avviare l'auto, riagganciare la retromarcia, è possibile vedere l'immagine inversa sul display della vettura.
Questioni che richiedono attenzione:
1. Non è possibile fare completamente affidamento sul sistema di retromarcia per invertire, ma può essere considerato solo come uno strumento ausiliario per la retromarcia.
2. Il display della vettura deve essere collegato correttamente. Se il display non fornisce un'interfaccia di ingresso AV, è necessario trovare il cavo video corrispondente o aggiungere un dispositivo di commutazione video in modo che l'immagine della vista posteriore venga visualizzata normalmente.
3. Non collegare facilmente l'alimentazione elettrica dell'automobile direttamente all'alimentazione della batteria dell'auto, in modo da non causare instabilità di alimentazione